Cuore Napoli Basket - Partnership con il gruppo Severino

Il Cuore Napoli Basket è orgoglioso di annunciare la partnership Ufficiale con il gruppo Severino, eccellenza Campana nel campo del benessere, inteso come centri fitness da un lato, e di riabilitazione neuromotoria dall’altro. È essenziale il sostegno che i Cestisti dal Cuore Azzurro avranno dalle strutture situate nel cuore di fuorigrotta, al Parco San Paolo.
Sono due fra le molteplici attività del Gruppo Severino che accompagneranno i nostri ragazzi. In primis il Centro Sportivo “Dream Village”, nato oltre 20 anni fa nel quartiere Flegreo. I nostri atleti potranno fruire delle modernissime strutture del centro, dislocato su oltre 1000 mq e fornito di palestra, piscina da 25 mt, sala pilates, sala gravity, saune… e tanto altro ancora! La struttura è nota nel settore non solo per la qualità delle attrezzature, sempre all’avanguardia, ma anche per la professionalità degli istruttori, che, così come fanno i Coach del Cuore Napoli Basket con i propri giocatori, vi spingeranno al raggiungimento degli obiettivi di benessere desiderati.
La seconda struttura del gruppo è il C.R.N., centro di riabilitazione neuromotoria. Da oltre trent’anni un punto di riferimento per la riabilitazione sia fisica che neurologica in ambito campano e nazionale.
Sono molteplici le professionalità a disposizione dei pazienti, con ruoli e specializzazioni che attraversano diversi settori della medicina, al fine di offrire una assistenza a 360° e di assoluto livello.
Medici specialisti, ortopedici, fisiatri, cardiologi, fisioterapisti professionali e sempre aggiornati, logopedisti, psicomotricisti, psicologi, da anni operano per il completo recupero del paziente.
Saranno le loro mani esperte e lo loro attrezzatura a curare i nostri ragazzi in caso di problemi fisici.

Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una compagine societaria di così alto profilo, che fa dell’eccellenza il suo marchio distintivo e che, come noi, mira giorno dopo giorno al raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi attraverso la serietà, la professionalità ed il lavoro quotidiano.

 

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author