Cuore Napoli Basket, il saluto di Barsanti

L’esperienza di Andre Barsanti con la Cuore Napoli Basket si è conclusa. E, per questo, il giocatore lucchese ha voluto salutare compagni e società attraverso un lungo post sul proprio profilo Facebook:

“Si conclude qua la mia esperienza in una città che mi ha accolto fin da subito nel migliore dei modi. Una città bellissima che non finisce mai di sorprenderti positivamente. Una città che vanta un popolo stupendo, caloroso, che ti riempie di affetto, che ti sta accanto in ogni momento, che ci ha dato la carica per affrontare al meglio le ultime partite di campionato, playoff e final four. Il vero 6º uomo in campo! Una città nella quale lascio degli amici, veri.
Si è conclusa la stagione al meglio avendo vinto tutto quello che potevamo vincere grazie ad un gruppo inossidabile che prima di essere formato da un ottimo staff e da grandi giocatori era formato da grandi uomini con dei valori inattaccabili! Un gruppo che ha superato mille difficoltà sempre con il sorriso sulla bocca.
Ma la vittoria più bella è stata riaccendere la passione per il basket a Napoli e ricevere veramente una marea di messaggi di ringraziamento per questo!
Purtroppo a quasi un mese dalla conquista della serie A2 la società non era ancora in grado di dirmi se fossi stato riconfermato o meno e questo scenario rischiava di protrarsi ulteriormente. Qua la mia decisione di intraprendere una strada diversa per una società ambiziosa che mi ha fortemente voluto.
Un ringraziamento particolare va al presidente Ciro Ruggiero per il confronto avuto in questi ultimi giorni e da parte del quale non sono mancate onestà e chiarezza. Un grandissimo in bocca al lupo con l’augurio di vedere Napoli in palcoscenici ancora più importanti.
Tornare a Napoli sarà per sempre un vero piacere.
Un abbraccio dal vostro scugnizzo lucchese”.

Commenta
(Visited 534 times, 1 visits today)

About The Author