Cus Jonico Taranto, Conversano: "Gli infortuni stanno condizionando la nostra stagione, torneremo a vincere presto"

Il Cus Jonico Taranto è in un momento di crisi e oggi al PalaFiom ospiterà la Cestistica Ostuni per la 15° giornata di campionato di C Gold Puglia.

Il giornalista Toni Cappuccio ha intervistato il dirigente rossoblù Roberto Conversano che ha parlato della delicata sfida contro i brindisini e del momento difficile della squadra: “La stagione è iniziata alla grande ed eravamo in quarta posizione, poi il rientro dalla feste di Natale ha giocato un brutto scherzo a più di una persona. Tante assenze per infortuni, Tabbi che è passato nei Carabinieri e qualche partenza non prevista stanno complicando la nostra stagione. Sono sicuro che con l’arrivo di Schiano le cose si sistemeranno almeno in difesa, subiamo troppi punti ultimamente e non è una buona cosa. Probabilmente paghiamo anche il fatto di non avere un giocatore d’esperienza nello spogliatoio e che i nostri under non siano pronti per affrontare un campionato così difficile come la C Gold. Chiedo ai tifosi di avere pazienza e di presentarsi in massa al PalaFiom, siamo l’unica squadra che non fa pagare il biglietto e vorremmo che la città ci ricambiasse questo favore”.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.