Cus Jonico Taranto, Conversano: "Proviamo a dare fastidio a Montegranaro"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Pu.Ma. Trading Basket Taranto & Virtus Taranto, le dichiarazioni di Roberto Conversano, dirigente dei tarantini, e del giocatore Alessandro Ciampaglia, in vista della sfida di domenica in casa della capolista Montegranaro.

Dispiace – dice subito il dirigente Roberto Conversano – la reazione che i ragazzi hanno avuto contro Ortona avrebbe meritato maggior fortuna. Siamo arrivati ad una tripla dall’overtime. Se il nostro capitano Procacci dopo tante triple avesse messo anche quella allo scadere avremmo parlato di un’altra partita… ma non possiamo concedere così tanti punti come abbiamo fatto tra secondo e terzo quarto. Quindi ai ragazzi non posso dire altro che di giocare a Montegranaro come nell’ultimo quarto domenica scorsa, proviamo a dare fastidio alla capolista”.

Così Ciampaglia: “Mi sono trovato bene con i compagni, devo entrare meglio negli schemi ma credo sia normale. Difficile pensare di poter giocare al posto di un mostro sacro come Chiacig, non vedo l’ora che rientri appieno in organico così da poter crescere ancor di più imparando da un maestro sotto i tabelloni come lui“.

 

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author