Cus Jonico Taranto, stasera al PalaFiom un'amichevole con il Basket Santa Rita

Questa sera alle ore 20 al PalaFiom di Taranto test dal sapore di derby per la Pu.Ma. Trading che affronterà il Basket Santa Rita. Più che un’amichevole una sorta di partita in famiglia per il Cus Jonico che ritrova da avversari tanti suoi ex giocatori che ne hanno anche fatto la storia recente, da Daniele Fanelli ad Arcangelo Sarli passando per Gianluca Salerno autori della storica scalata in Serie B, fino ai più giovani prodotti del vivaio Virtus, Pannella e Bitetti.

Il Basket Santa Rita di coach Mineo è primo in classifica nel campionato di Serie D, a punteggio pieno dopo due vittorie in altrettante partite. Sarà un bel test per i rossoblu di coach Putignano in vista del match di domenica prossima, ore 18 al PalaMazzola contro Perugia per la quarta giornata di campionato di Serie B. Biglietti disponibili al PalaMazzola dal lunedì al venerdì, negli orari: 10.30-12.30 e 18-20: 4 euro intero, 3 euro prezzo ridotto (per over 65, studenti e militari).

CAMPAGNA ABBONAMENTI ANCORA APERTA – Dal lunedì al venerdì, negli orari: 10.30-12.30 e 18-20, al PalaMazzola è ancora possibile sottoscrivere le tessere ad un prezzo invariato rispetto alla scorsa stagione: 50 euro l’abbonamento intero, 35 il ridotto (per over 65, studenti e militari). Il Cus Jonico, società capofila del “Progetto Giovani” con Virtus Pallacanestro Taranto e De Florio offrirà ai genitori dei piccoli cestisti la possibilità di sottoscrivere due abbonamenti al prezzo di uno. Ma non finisce qui: le altre società locali potranno, semplicemente affiliandosi all’iniziativa, usufruire della stessa promozione.

Fonte: Ufficio Stampa Cus Jonico Basket Taranto

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author