D Puglia: Il punto dopo la 3^ giornata

Il punto dopo la 3^ giornata

Mesagne e Ceglie sempre più in alto a punteggio pieno.

 

Si chiude la terza giornata con due squadre al comando : Ceglie e Mesagne  continuano a vincere e volano in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Mesagne si sbarazza non senza qualche difficoltà di un ostico San Pietro che resta in partita fino ai minuti finali prima di arrendersi alle giocate di uno straordinario  Lescot autore di 30 punti; Ceglie vince agevolmente in trasferta contro l’Aurora Brindisi grazie all’ottima prova in fase realizzativa del duo Milone-Serpentino autori rispettivamente di 26 e 22 punti.
Importante vittoria del Basket Corato che batte per 76-72 l’ostico Magic Galatina, per i padroni di casa straordinaria prova di Gatta che ha messo a referto 30 punti, mentre per la squadra leccese non sono bastate le buone prove di Scalese e Forte.
Successi a valanga invece per l’Assi Basket Brindisi che si è sbarazzata facilmente del Rutigliano(84-57), e del Calimera che ha sconfitto la Pallacanestro Lecce con il punteggio di 95-74, i padroni di casa sono stati guidati da una grande prova del pivot bulgaro Nikolay Balev che ha chiuso la serata con 25 punti.
Mentre il prossimo avversario della Pallacanestro Molfetta sarà il S. Rita Basket che in questo turno ha perso in casa  contro l’Action Now Monopoli per 62-90; la squadra allenata da Carolillo è stata guidata dal terzetto Rollo(27), Calabretto (21) e Masciulli(15),mentre  i padroni di casa nonostante la buona prova e i 20 punti dell’esperto Sarli  pagano un break negativo di 33-9 nel terzo quarto di gioco che ha permesso a Monopoli di portare a casa i due punti.

 

 

Ufficio Stampa

A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author