Archiviata una stagione, ora si pensa alla prossima.
La Dai Optical Virtus Molfetta riparte con più entusiasmo che mai. I biancazzurri, che sono arrivati fino alla semifinale playoff, protagonisti di una regular season sempre tra le prime posizioni, sono protesi al futuro e alla prosecuzione di un progetto ambizioso e solido.

A bocce ferme, il bilancio della società è tutt’altro che negativo. La squadra ha dimostrato di essere competitiva e in grado di dire la sua contro chiunque. Grazie anche a una struttura compatta, composta da persone appassionate e tifose, ma pure competenti e lungimiranti.

“È stata come sempre una stagione intensa – afferma il presidente della Dai Optical Virtus Molfetta Andrea Bellifemine – e vorrei ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini. Dagli sponsor, che hanno sostenuto e sostengono con grande partecipazione il nostro progetto, ai tifosi. Sono stati encomiabili, a loro dedichiamo tutto il nostro impegno”.

Un ringraziamento speciale va chiaramente alla squadra e allo staff tecnico, così come alla categoria arbitrale, agli organi federali, a tutti quelli che si sono spesi per l’organizzazione di un campionato che ha avuto anche ottimi riscontri in termini di pubblico.

L’appuntamento è al prossimo anno, la voglia di proporre qualcosa di bello e stimolante c’è tutta.