Dai Optical Virtus Molfetta, il progetto continua con più entusiasmo che mai

Archiviata una stagione, ora si pensa alla prossima.
La Dai Optical Virtus Molfetta riparte con più entusiasmo che mai. I biancazzurri, che sono arrivati fino alla semifinale playoff, protagonisti di una regular season sempre tra le prime posizioni, sono protesi al futuro e alla prosecuzione di un progetto ambizioso e solido.

A bocce ferme, il bilancio della società è tutt’altro che negativo. La squadra ha dimostrato di essere competitiva e in grado di dire la sua contro chiunque. Grazie anche a una struttura compatta, composta da persone appassionate e tifose, ma pure competenti e lungimiranti.

“È stata come sempre una stagione intensa – afferma il presidente della Dai Optical Virtus Molfetta Andrea Bellifemine – e vorrei ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini. Dagli sponsor, che hanno sostenuto e sostengono con grande partecipazione il nostro progetto, ai tifosi. Sono stati encomiabili, a loro dedichiamo tutto il nostro impegno”.

Un ringraziamento speciale va chiaramente alla squadra e allo staff tecnico, così come alla categoria arbitrale, agli organi federali, a tutti quelli che si sono spesi per l’organizzazione di un campionato che ha avuto anche ottimi riscontri in termini di pubblico.

L’appuntamento è al prossimo anno, la voglia di proporre qualcosa di bello e stimolante c’è tutta.

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.