Dalton Pepper alla fine ha scelto Casale Monferrato, un’operazione di mercato ufficializzata da qualche ora sul sito della Novipiù. Niente Scaligera Verona per il giocatore ex Rieti.

“La Novipiù Junior Casale comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Dalton Pepper. Esterno polivalente di 196 centimetri per 100 kg, arriva alla Novipiù dopo la rescissione con la Virtus Cassino dove ha registrato 18.3 punti di media, 5.6 rimbalzi e 3.6 assist. E’ una vecchia conoscenza del nostro Campionato avendo giocato per due stagione alla NPC Rieti. “

Molto felice anche il giocatore americano che ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore di Casale.

Sono molto entusiasta di potermi unire alla Junior Casale: durante le mia esperienza in Italia ho sentito e avuto la testimonianza di molte cose positive sulla Società. Spero di salire a bordo e aiutare la squadra a raccogliere vittorie e contribuire a raggiungere i Playoff sia per il Club che per i tifosi; voglio portare tutto il possibile alla squadra e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Inoltre voglio ringraziare la Dirigenza di Casale per avermi scelto per giocare in una così grandiosa organizzazione di basket”.

(Fonte: Ufficio Stampa Novipiù Casale)