Damiano Cagnazzo non è più il coach dell'Allianz Pazienza San Severo

L’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo comunica ufficialmente che Damiano Cagnazzo non è più il capo allenatore della prima squadra. La società intende ringraziare profondamente il coach per il lavoro svolto durante la sua permanenza a San Severo per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale che ha sempre dimostrato dentro e fuori dal campo, augurandogli le migliori fortune sportive e personali.

Il suo nome rimarrà sempre negli annali della Cestistica per la storica vittoria al Palalido di Milano, alla prima di campionato di A2, che tanto ha fatto esultare i sanseveresi, sportivi e non.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.