Daniel Hackett in visita al Kleb Basket Ferrara: tutto l'orgoglio della società

Pomeriggio davvero speciale, oggi, per il Kleb. Grazie al grande rapporto di amicizia che c’è con il Direttore Generale biancazzurro Franco Del Moro, Daniel Hackett, campione a 360°, ora al CSKA Mosca, ha fatto visita all’MF Palace, dove ha incontrato il patron Francesco D’Auria, il diesse John Ebeling e coach Spiro Leka, oltre ad Alessandro Panni.

Non capita tutti i giorni di vedere sulle tavole del “palace” un campione di questo calibro, che ha pure svolto qualche esercizio con coach Spiro Leka, dopo essersi intrattenuto con il digì Del Moro e il presidente D’Auria.

A Ferrara è possibile anche questo, cosa non da tutti e di ogni giorno. Quando si dice avere un management come il nostro… .

FONTE: Ufficio Stampa Kleb Basket Ferrara

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.