Daniele Tomasello firma a Bisceglie

Un valore aggiunto per l’assetto tattico della Di Pinto Panifici Bisceglie. Daniele Tomasello, atleta di 203 cm per 101 kg, classe 1993, è un nuovo componente del roster nerazzurro. Il lungo ex Teramo e Giulianova, fra i giocatori più grintosi ed efficaci della categoria negli spot di 4 e 5, è pronto a dare il suo contributo alla formazione che sarà guidata, per la stagione 2018-2019, da coach Gigi Marinelli.

«Sono contento di aver compiuto questa scelta e lusingato della proposta che mi è stata rivolta dalla società, che ha voglia di far bene e rappresenta pur sempre una piazza importante della pallacanestro italiana. L’idea di giocare a Bisceglie mi dà molte motivazioni» ha commentato il giocatore romano.

«Conosco il campionato di Serie B molto bene come anche i miei futuri compagni di squadra. Questo lo ritengo un vantaggio, una forza in più per il collettivo» ha aggiunto, rimarcando «la forza notevole dei contatti sotto canestro a questi livelli, fra l’altro con la presenza di diversi cestisti di grande esperienza nelle altre squadre del girone C».

Tomasello, che a Giulianova ha chiuso l’annata con una media di 8.6 punti e ben 7.8 rimbalzi per gara (a Teramo nel 2016-2017 segnò 11.4 punti con 7.2 carambole a partita), è carico a mille per l’avventura biscegliese: «Spero che i tifosi percepiscano il nostro entusiasmo e la voglia di fare bene che contraddistingue sempre l’ambiente dei Lions. Faremo in modo di conquistare la loro fiducia e di essere seguiti in massa al palazzetto» ha concluso.

L’organico della Di Pinto Panifici Bisceglie è composto, per il momento, da otto atleti: i playmaker Marco Rossi e Cesare Zugno, gli esterni Andrea Chiriatti, Antonio Smorto e Gianni Cantagalli, i lunghi Gianluca Tredici, Daniele Tomasello e Sasha Kushchev.

Fonte: Ufficio stampa Lions Bisceglie

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author