Datome sempre più vicino a Milano, ecco cosa manca

Le strade di Datome e dell’Olimpia Milano si avvicinano sempre di più. Sono delle ultime settimane le notizie, sempre più insistenti, che proiettano Gigi Datome alla corte di Ettore Messina.

Secondo un aggiornamento riportato da Sky Sport, la decisione dovrebbe verosimilmente arrivare entro giovedì prossimo. Tutto sembra basarsi sulla scelta di Obradovic. L’allenatore serbo del Fenerbache potrebbe lasciare la Turchia e, se dovesse davvero succedere, per Datome non ci sarebbero forti motivazioni a rimanere con la compagine giallo-nera.

 

Commenta
(Visited 157 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.