David Logan si presenta in conferenza stampa: "Qui per far bene e regalare la serie A a Treviso!"

Si è presentato alla stampa questa mattina David Logan, nuovo acquisto della De’ Longhi Treviso. Molto felice di aver accettato questa nuova sfida, il giocatore ha subito messo le cose in chiaro sulle sue potenzialità offensive che non si esauriscono però solo alla finalizzazione, ma anche al gioco di squadra.

“Ho accettato questa sfida, regalare la serie A a Treviso perché convinto di far bene. A me è sempre piaciuto segnare ma non disdegno anche essere utile alla squadra ed al sistema di gioco. Ricordo la finale scudetto contro Reggio Emilia, belle partite, adesso arrivo dall’esperienza in Corea del Sud, una pallacanestro differente. Il prossimo mese mi raggiungeranno anche mia moglie e i miei due figli qui a Treviso.”

Commenta
(Visited 175 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.