Verso la “fase 2” anche #Familaonair che tornerà in onda martedì 28 aprile, sempre alle 18.00. Dopo l’intervista doppia con le giovani Andrè e Fassina si torna in territorio tecnico, avremo live il nostro GM Paolo de Angelis assieme ad un’eccellenza italiana in questo senso: Maurizio Gherardini.
Durante la diretta verrà annunciato anche il primo colpo di mercato del Famila Basket per la stagione 2020-2021: l’attesa cresce.
Entreremo assieme ai due dirigenti nel mondo della “gestione” di una squadra di basket, fa impressione solo a citarlo il curriculum di Gherardini, prima giocatore e poi general manager della sua Libertas Forlì. Il grande salto negli anni ’90 alla Benetton Treviso, quattro scudetti nel trevigiano assieme ad altri svariati titoli nazionali ed internazionali. Il grande salto oltre oceano nel 2006 dove diventa vicepresidente dei Toronto Raptors. Gherardini cambierà poi franchigia, entrando nel board direttivo degli Oklahoma City Thunder. Dal 2014 è general manager del Fenerbahce in Turchia con i quali si laurea campione d’Europa nel 2017.
Non ha bisogno di presentazioni De Angelis, uno dei più vincenti dirigenti italiani di sempre, al Famila Basket dal 2003 e dietro le quinte di tutti e dieci gli scudetti delle Orange. Oltre i tricolori anche svariati trofei nazionali ed un Eurocup del 2008.

FONTE: Ufficio Stampa Famila Schio