Dè Longhi Treviso, domenica Virosac Day al Palaverde

DOMENICA VIROSAC DAY AL PALAVERDE
Domenica la partita tra De’ Longhi TVB e Proger Chieti in programma al Palaverde alle ore 18.00, 24° turno di A2 Girone Est, vedrà la presenza del partner VIROSAC in qualità di Sponsor di giornata. VIROSAC è l’azienda di Pederobba che da 40 anni produce sacchi fatti a regola d’arte e che con la presenza al Palaverde contribuirà a realizzare i progetti dell’Advar. La presenza al Palaverde consisterà, oltre che in annunci fonici e desk informativi, anche nel concorso Gratte e Vinci dedicato al pubblico. All’ingresso verrà consegnato am tutti gli spettatori un Gratta e Vinci e 45 fortunati verranno premiati nell’intervallo con confezioni Virosac, gadgets e merchandising di TVB firmato dai giocatori, e ingressi in SPA termali.

PREVENDITA ATTIVA

Già attiva la prevendita per De’ Longhi TVB-Proger di domenica: nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso, Silea Emisfero e Conegliano, presso Icons Store in Via Pescheria a Treviso e nei punti vendita Viva Ticket. Vendita attiva anche on line. Info su www.trevisobasket.it

LA SCUOLA DI TIFO I DRAGHI BY ASCOTRADE ANIMERA’ I RAGAZZI DEL TORNEO “UN ASSIST DA GIANNI AUGUSTO GIOMO”

Domenica sugli spalti del Palaverde, nel settore T, verranno ospitati i ragazzini della categoria Esordienti (Under 12) che tra la mattina e il primo pomeriggio daranno vita a Sant’Antonino alla seconda edizione del Torneo “Un Assist da Gianni Augusto Giomo”: ci saranno le squadre Under 12 di De’ LonghiTVB, Povegliano, Jesolo, Reyer Venezia, Olimpia Sile-Carbonera e Team 78 Martellago.Durante la partita verranno coinvolti e animati nel tifo scatenato, ma corretto (quello “pro” e non “contro” arbitri e avversari), dalla Scuola di Tifo I Draghi sostenuta quest’anno da Ascotrade. Gli animatori della Cooperativa Comunica coinvolgeranno i ragazzi e creeranno uno spicchio di “curva” nel settore T con i giovani cestisti.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author