De' Longhi Treviso, Fantinelli: "A Mantova servirà una grande partita da parte nostra"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa De’ Longhi Treviso Basket, le dichiarazioni di Matteo Fantinelli, capitano dei trevigiani, in vista dell’importante sfida in casa di Mantova.

Siamo arrabbiati per la sconfitta casalinga con Verona che ci ha visto soccombere per la prima volta di fronte al nostro pubblico. Martedì ha funzionato poco o niente, anche per merito di Verona che è una squadra indubbiamente più forte della classifica che ha, ma non vogliamo alibi, dobbiamo migliorare molto e cambiare registro rispetto all’ultimo match.


Nelle precedenti sconfitte esterne poi abbiamo avuto poi in casa l’occasione per
riscattarci ed abbiamo risposto bene, stavolta ci capita una trasferta difficilissima contro una squadra forte e completa come Mantova. Hanno giocatori importanti come Corbett che conosciamo bene e con le sue fiammate puo’ cambiare il volto della partita, o elementi di esperienza e classe come Giacchetti, gente che sa gestire le situazioni importanti. Lo scorso anno riuscimmo a vincere lì una bellissima partita, ora andiamo a Mantova per riprovarci, consapevoli pero’ che dovremo fare una grande partita e difendere molto bene per poter giocarci le nostre chanche“.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author