De' Longhi Treviso, i numeri

da sito ufficiale Treviso Basket 2012:

I numeri di TVB – Sponsor day con Carraro e la Smart ForTwo – Collaborazione con Ca’ Foscari

De’ Longhi a punteggio pieno dopo le prime 5 partite, di cui tre giocate fuori casa. Domenica dopo due trasferte si torna al Palaverde, alle ore 18.00 contro la Benacquista Latina, che viaggia a 6 punti in 5 gare. Grande attesa per il pubblico trevigiano che sta rispondendo bene in prevendita per creare un’altra cornice importante nella terza gara casalinga in programma domenica.

Dopo cinque giornate nelle graduatorie statistiche individuali brillano alcuni giocatori della De’ Longhi: c’è Marshawn Powell terzo nei rimbalzi totali con 10.4 a partita, terzo anche nei difensivi con 7.8. Powell è anche il quinto della A2 Silver nella valutazione. Nei rimbalzi offensivi invece è quarto Tommy Rinaldi con 3.6. Agustin Fabi, uomo delle giocate chiave nelle ultime due trasferte vittoriose, è secondo nei tiri liberi con un ottimo 94%, tallonato da Negri che è terzo con il 91%, importante visti i numerosi viaggi in lunetta dell’esterno bolognese. La squadra di Pillastrini può contare su 4 uomini in doppia cifra media, c’è Powell miglior marcatore con 16.2 punti a partita e poi una grande distribuzione con Fabi a 11.6 punti di media, Williams 10.8 e Negri 10.4, sfiora la doppia cifra anche Rinaldi, 9.2 punti a gara dopo l’exploit da 20 punti di domenica a Chieti, e c’è Pinton vicino a 7.8, a dimostrazione di una squadra che ha tante frecce al suo arco, senza contare la perdurante assenza di Fantinelli.

DOMENICA SPONSOR DAY DEDICATO A CARRARO
Domenica ci sarà anche una iniziativa in collaborazione con il Concessionario Carraro-Mercedes di Viale della Repubblica, partner e fornitore ufficiale della De’ Longhi Treviso Basket per il 2014/15. La giornata sarà dedicata al lancio della nuova SMART FORTWO, che verrà presentata all’Open Day nel concessionario l’8 e 9 novembre. Nell’intervallo gioco sul campo per il pubblico, i più fortunati potranno avere nel week end successivo la possibilità esclusiva di testare in prima persona le qualità della nuova Smart Fortwo.  Il nuovo modello della regina incontrastata delle city car, immutata nelle dimensioni, facilità di manovra e maneggevolezza, si presenta così:

Smart è sinonimo di design FUN.ctional, funzionale e divertente, perché si muove tra due poli contrapposti: il cuore e la ragione. Le sue linee sono chiare, pulite e trendy, mentre gli elementi tipici del marchio sono stati trasposti in una nuova era, come la caratteristica silhouette con gli sbalzi cortissimi, le linee e le forme chiare, la cellula tridion e il frontale con il sorriso tipico di Smart.

PREVENDITE E ABBONAMENTI
Per la partita di domenica 2 novembre, ore 18.00 al Palaverde con Latina, la prevendita è attiva nei punti vendita Wind-Sperotto a Treviso in Viale della Repubblica (Strada Ovest) e in Corso del Popolo, e a Mogliano e Oderzo.

Abbonamenti: ancora possibile abbonarsi presso i suddetti punti vendita e anche ad Icons Store (Via Pescheria 25) e nelle Filiali Volksbank di Treviso e Provincia.

CA’ FOSCARI E TVB
Continua la collaborazione tra Treviso Basket e Ca’ Foscari. Dopo il successo dell’evento di lancio dello scorso giovedì 16 ottobre,  per tutta la stagione ci saranno delle offerte speciali per gli studenti di Ca’ Foscari e per i soci di Ca’ Foscari Alumni, l’Associazione degli ex-studenti di Ca’ Foscari. Già per domenica 2 novembre c’è la possibilità per i primi 50 iscritti sulla piattaforma dell’ateneo di partecipare alla gara casalinga che vedrà Treviso Basket (per ora imbattuta e prima in classifica nel campionato di A2 Silver) difendere l’imbattibilità contro Latina. Palla a due alle 18.00 presso il Palaverde.
Gli studenti e i Soci Ca’ Foscari Alumni potranno poi portare un amico ed essere accompagnati, gli ospiti godranno del prezzo ridotto di 5€. Info: alumni@unive.it

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author