De' Longhi Treviso, la situazione di Matteo Negri

da sito ufficiale Treviso Basket 2012:

Niente di rotto per Matteo Negri – Il Presidente Vazzoler a Ca’ Foscari

Dopo gli esami strumentali effettuati ieri alla caviglia sinistra, niente di rotto per Matteo Negri, infortunatosi venerdì nel finale del match vinto al Palaverde con Piacenza, l’ottava vittoria consecutiva per l’imbattuta De’ Longhi Treviso. Il giocatore biancoceleste quindi e tutto lo staff tirano un sospiro di sollievo, Matteo infatti seguirà le terapie di recupero e verrà monitorata giorno per giorno la sua sitiazione per poi valutare la data del suo rientro in campo. Migliorano invece le condizioni di Dario Cefarelli (schiena), e c’e’ moderato ottimismo sul suo rientro nel gruppo domenica per la trasferta di Treviglio nella 9° giornata di Serie A2 Silver.

IL PRESIDENTE VAZZOLER A CA’ FOSCARI
Iniziata quasi come un esperimento, la collaborazione tra Ca’ Foscari Alumni e Treviso Basket è stata confermata e durerà per tutta la stagione sportiva 2014/2015.
Per Ca’ Foscari l’opportunità di offrire a tutti i suoi studenti ed ex-studenti di assistere a condizioni agevolate ai match casalinghi di quella che è la capolista del campionato di basket di serie A2 Silver; per Treviso Basket un link importante con il mondo dell’università con la possibilità di avvicinare i giovani alla pallacanestro e far conoscere questo movimento sportivo che fa parlare di
se’ ormai tutta Italia.
La collaborazione ha l’ambizione di diventare sempre più stretta e a tutto tondo e si è già al lavoro con il Presidente Paolo Vazzoler e il Direttore Generale Giovanni Favaro per attivare iniziative e progetti che leghino Ca’ Foscari e il Consorzio Universo Treviso (società consortile formata da oltre 60 aziende trevigiane che è proprietaria al 100% delle quote di Treviso Basket).
Paolo Vazzoler, capace di laurearsi in gioventu’ proprio durante la sua carriera di giocatore di basket professionista, e oggi affermato manager oltre che Presidente di TVB, è stato ospite d’onore la settimana scorsa (mercoledì 12 novembre) in occasione della cerimonia di consegna delle lauree del Campus Treviso di fronte a oltre 150 studenti cafoscarini, alla presenza del rettore Michele Bugliesi e del sindaco di Treviso Giovanni Manildo. Ha incontrato i ragazzi e raccontato la sua esperienza accogliendo il favore della platea e rinsaldando il legame tra Treviso Basket e Ca’ Foscari. (vedi foto)

PREVENDITA ON LINE ATTIVA
Già attiva la prevendita on line sul sito www.trevisobasket.it per la partita di domenica 30 al Palaverde (ore 18.00) con Matera.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author