De' Longhi Treviso, le condizioni di Matteo Fantinelli

da sito ufficiale Treviso Basket:

Le condizioni di Matteo Fantinelli e le prevendite per Domenica

Ultime notizie sulle condizioni della schiena di Matteo Fantinelli, playmaker della De’ Longhi Treviso fermo da inizio stagione per un problema di ernia discale. Il quadro generale è in miglioramento. Il ragazzo seguirà nelle prossime due settimane un protocollo di terapie e lavoro fisico differenziato e specifico per il recupero dell’efficienza atletica; al termine di questo periodo di cura, lo staff medico della società valuterà le condizioni di Fantinelli e stabilirà i tempi del rientro in campo del giocatore.

DE’ LONGHI TVB DOMENICA AL PALAVERDE CON LATINA: PREVENDITE E ABBONAMENTI
Per la partita di domenica 2 novembre, ore 18.00 al Palaverde con la Benacquista Latina, che Treviso affronterà sulla scia di cinque vittorie nelle prime cinque gare, la prevendita è attiva nei punti vendita Wind-Sperotto a Treviso in Viale della Repubblica (Strada Ovest) e in Corso del Popolo, e a Mogliano e Oderzo.

Abbonamenti: ancora possibile abbonarsi presso i suddetti punti vendita e anche ad Icons Store (Via Pescheria 25) e nelle Filiali Volksbank di Treviso e Provincia.

Domenica botteghini del Palaverde aperti dalle 16.45, biglietti a 10 euro (non numerati, ridotti under 25 a 5 euro), 15 euro (numerati), 20 euro (numerati centrali).

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author