De' Longhi Treviso, oggi primo allenamento al PalaVerde

da sito ufficiale Treviso Basket:

 

Mercoledì primo allenamento al Palaverde (ore 17.30) – Info Prevendita per domenica e ritiro abbonamenti

Oggi, mercoledì, grande giorno per il basket trevigiano: si riaccendono infatti le luci del basket sul Palaverde, il tempio della pallacanestro. Dalle 17.30 alle 19.30 infatti è previsto il primo allenamento della squadra di Pillastrini sul campo che da domenica sarà teatro delle gare di Serie A2 Silver della De’ Longhi Treviso, a partire dall’esordio delle 18.00 con la Viola Reggio Calabria.

L’allenamento sarà aperto al pubblico e alla stampa, una bella occasione per riassaporare l’atmosfera del basket al Palaverde e per scaldare i motori in vista del grande evento di domenica. Ingresso atleti dal retro del Palaverde.
La De’ Longhi Treviso si allenerà al Palaverde da mercoledì a domenica, poi nel corso della stagione, si allenerà nella palestra di Sant’Antonino durante la settimana, e al Palaverde solo il sabato precedente alla partita e alla domenica mattina per la sessione di tiro.

SANT’ANTONINO PER LE GIOVANILI E GLI ALLENAMENTI PRIMA SQUADRA
Da oggi invece grazie all’accordo con il Comune di Treviso e alla collaborazione con Dalla Riva Pavimenti Sportivi, le giovanili di Treviso Basket e anche la prima squadra dopo questi giorni pre gara di allenamento al Palaverde, avranno la disponibilità della rinnovata palestra di Sant’Antonino, ridipinta con i colori di TVB e attrezzata per le esigenze della società trevigiana.

CORON WILLIAMS MIGLIORA
In miglioramento la caviglia di Williams e la schiena di Fantinelli, dovrebbero esserci entrambi per la prima partita di domenica.

PREVENDITA E CONSEGNA ABBONAMENTI
Prevendita biglietti, oltre che on line sul sito www.trevisobasket.it, fino a venerdì all’Hotel Maggior Consiglio, dalle 17 alle 19.30. Prezzi: 10 euro non numerati (5 euro under 25), 15 euro numerati, 20 euro numerato centrali.
Continua la campagna abbonamenti alla stagione (prezzi non numerati 80 euro-40 per sottoscittori, under 25 e ex abbonati, numerati 140 – 100, numerato centrali 200 – 160): gli abbonamenti si acquistano al Maggior Consiglio dalle 17 alle 19.30, al negozio Icons Store, al punto vendita Wind-Sperotto di Corso del Popolo, e nelle filiali Volksbank di Treviso e Provincia.
RITIRO DEGLI ABBONAMENTI DOMENICA AL PALAVERDE A PARTIRE DALLE ORE 16.00, SOTTO LA GRADINATA NORD.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author