De Longhi Treviso, playoff: Gara 1 lunedì al PalaVerde con Trapani (20.30) - Gara 2 mercoledì

Inizia l’avventura dei play off 2018 per la De’ Longhi Treviso Basket, per la quarta volta consecutiva alla post season. Come lo scorso anno l’avversario del primo turno sarà la LightHouse Trapani dell’ex Jesse Perry, sesta classificata nel Girone Ovest (TVB terza nell’Est). La serie di ottavi di finale è al meglio delle cinque partite: si inizia lunedì 30 e mercoledì 2 al Palaverde (20.30) con gara1 e gara2, poi sabato 5 a Trapani per gara3 ed eventuale gara4 lunedì 7 (21.00), ed e  l’eventuale gara5 al Palaverde  maggio (20.30).

ARBITRI

Costa, Rudellat e Del Greco

PREMIAZIONE ANTONUTTI GIOCATORE DEL MESE
Vitioltori Ponte e LNP premiano lunedì nel pre gara Michele Antonutti quale Miglior Giocatore del Mese del girone Est: sarà presente Valter Menazza di Viticoltori Ponte per la premiazione del giocatore friulano prima di gara1.

DICHIARAZIONI

Stefano Pillastrini, coach De’ Longhi Treviso Basket: “Stiamo recuperando i giocatori acciaccati come Lombardi e Imbrò che stanno ricominciando ad allenarsi con la squadra e lunedì ci saranno, invece capitan Fantinelli continua a soffrire del problema al piede e navighiamo a vista monitorando di giorno in giorno la situazione. Comunque ci stiamo preprando bene a questo inizio di play off con Trapani che è una squadra di buon livello come tutte quelle che si sono qualificate. Hanno una coppia di lunghi molto forte, conosciamo bene sia Renzi che Jesse Perry che l’anno scorso era con noi; poi hanno un play USA realizzatore e un gruppo di italiani come Bossi, Ganeto e altri che danno sostanza alla squadra. Non sarà facile, lo sappiamo, ma sappiamo anche che se giochiamo al massimo siamo una squadra forte e competitiva contro chiunque. Dobbiamo pensare a una gara alla volta, quindi ora concentrazione massima su gara1 per trovare subito l’impatto giusto con i play off. Rispetto agli anni scorsi abbiamo una squadra esperta, i “nuovi” sono tutti giocatori con un grande background in questo senso e anche chi è rimasto ormai ha accumulato esperienza nella post season. Questa maturità darci una grossa mano nella gestione delle serie, visto che vogliamo partire bene con Trapani e fare più strada possibile in questi play off.”

PREVENDITA E BIGLIETTERIA

I biglietti singoli per gara1 e gara2 e i miniabbonamenti per la serie di ottavi di finale, riservati agli abbonati 2018, si possono acquistare on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria e a Sant’Antonino Palestra TVB domani, sabato 28 aprile dalle 10 alle 12.30. Fino a sabato in orario di apertura anche vendita (solo Non Numerati) nelle rivendite Wind Sperotto di Treviso, Silea-Emisfero e Conegliano, 3 Store di Treviso e Elettr.Zanatta di Camalò.
Lunedì al Palaverde casse aperte dalle 19.00.
MEDIA
Diretta LNP TV (www.legapallacanestrp.com) in video streaming su abbonamento. Attivato per i play off un abbonamento speciale per tutte le partite che saranno proposte su LNP TV PASS e disputate fino al termine della stagione. Il prezzo della promozione-pay off è fissato in 19,95 €. L’offerta
concede l’accesso alla visione di un numero di gare LIVE stimato tra un minimo di 51 ed un massimo di 84, legato alla durata delle serie di Playoff e Playout.
Differita martedì alle 21.00 su Eden Tv (canale 86 ddt); conferenza stampa dopopartita e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author