De Raffaele: "Sassari? Il momento giusto per affrontarla"

Suona la carica ai suoi ragazzi ma soprattutto al proprio pubblico coach De Raffaele. Chiamata al Pala Taliercio impossibile da ignorare, soprattutto quando arriva una squadra forte come Sassari. Il match promette bene e in conferenza stampa pre-partita l’allenatore degli iridati appare fiducioso.

Credo che sia il momento giusto, per noi, di avere una partita così, contro una squadra che punta dritta allo scudetto. L’abbiamo in casa, quindi avremo bisogno del calore di tutto il nostro pubblico.” queste le parole dell’allenatore veneziano che poi aggiunge: “Arriviamo da un periodo di tante trasferte, credo anche positivo, al di là di quella di Brindisi. Un periodo duro, per i viaggi che abbiamo fatto, però anche con la voglia, il desiderio di incontrare una squadra così importante“. Subito dopo De Raffaele ha preferito concentrarsi sulle caratteristiche tecniche e tattiche degli avversari evidenziando il gioco in post basso e la bravura dei sardi in contropiede.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.