Defensor Viterbo ai blocchi di partenza

DEFENSOR AI BLOCCHI DI PARTENZA

Poche ore separano il team viterbese dalla tanto attesa prima di campionato; il 4 Ottobre è ormai arrivato e le formiche sono pronte ad entrare in campo. La prima sfida si rivela subito insidiosa: il team Defensor si scontrerà con un’avversaria temibilissima come Santa Marinella, formazione creata per puntare alla vetta della classifica.

Sono trascorse settimane e settimane da quando le Ants hanno iniziato la preparazione, il 25 Agosto. A più di un mese di distanza da quella data, le giocatrici viterbesi sono desiderose di infuocare il parquet. La categoria è rimasta la stessa dello scorso anno: A2, ma sono cambiate molte dinamiche di gioco.

La Defensor potrà nuovamente contare su Spirito e Romagnoli, una ritrovata e aggressiva Bernardini, e le new entry. Prima novità fra tutte, la coppia Chimenz – Mancabelli, affiancata dalla notevole presenza della
neo – ritrovata Yordanova. Accanto al gruppo senior, presenzieranno a referto anche le ragazze della squadra under, che hanno già dimostrato di poter competere ad un livello così elevato.

L’adrenalina pre-partita coinvolge tutti e una fiduciosa Mariachiara Scaramuccia dice “Abbiamo molta voglia di riscattarci e mettere in campo tutta la passione che questo sport ci trasmette. Non resta che aspettare le 18:30 di Sabato e dare il via alla stagione, possibilmente in modo positivo!”.

Ufficio stampa Defensor

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author