Delfini domenica impegnati contro la New Caserta Basket per la gara del riscatt

La New Basket Agropoli sfiderà domenica 19 gennaio, alle ore 18, a Giugliano in Campania, la New Caserta Basket. Per i cilentani è la gara del riscatto dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in quel di Bellizzi, contro la compagine di casa. I ragazzi mercoledì hanno affrontato, in amichevole, Virtus Arechi, squadra che milita in serie B, per fare minutaggio e riprendere i ritmi pre vacanze natalizie. Ci sono un po’ di acciaccati e quindi si sta lavorando per cercare di recuperarli affinché possano essere della gara.

Questo il commento di coach Franco Lepre: «ci siamo allenati da martedì, mercoledì abbiamo disputato anche un’amichevole con Virtus Arechi per acquisire un po’ di ritmo partita. Stiamo gestendo alcuni problemi di infermeria, ma siamo decisi a voler voltare pagina. Abbiamo analizzato e compreso gli errori fatti contro Bellizzi e metabolizzato la sconfitta. L’obiettivo ora è quello di guardare avanti e fare quanti più punti possibili». Sull’avversario: «guai a guardare la classifica e pensare che sia una gara facile. Affrontiamo invece una squadra viva, che tra l’altro ha estromesso Ischia dalla Coppa Campania, con un distacco di 10 punti. Bisogna prestare attenzione e metterci tanto impegno:  vogliamo riscattarci dalla partita di domenica e tornare a vincere».

 

Ufficio Stampa

Dott. Andrea Passaro

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.