De'Longhi Treviso Basket, domani l'anticipo con la Bawer Matera

Anticipo della terza giornata di ritorno per la De’ Longhi Treviso Basket che riceve al Palaverde domani, sabato alle 20.30 la Bawer Matera.
Treviso, che dovrà ancora fare a meno di capitan Fabi, viene da due vittorie consecutive (l’ultima in trasferta a Recanati) che l’hanno lanciata al secondo posto con 24 punti, mentre la Bawer di coach Gresta è ultima con 4 punti dopo la sconfitta interna con Brescia (85-96, Chase 25, Okaye 16, Corrall 13).

ARBITRI

Rudellat, Callea e Martellosio

MEDIA

Diretta in streaming video su LNP TV (www.legapallacanestro.com) e su Radio Veneto Uno (97.5 mhz).

SCUOLA DI TIFO I DRAGHI
Presente sugli spalti in un apposito settore (settore T) la Scuola di Tifo – I Draghi della Cooperativa Comunica e Ascotrade, per under 14 a cui verrà insegnato il tifo corretto e pulito.
BIGLIETTI
Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto, apertura casse Palaverde alle ore 19.00.

DICHIARAZIONI

Stefano Pillastrini, coach TVB: “Siamo senza Fabi e contiamo di recuperare Fantinelli che in questi giorni è stato colpito dall’influenza, per il resto la squadra sta bene e lavora sodo in palestra. La partita con Matera è la classica gara dove, giocando contro l’ultima in classifica, abbiamo tutto da perdere. Si dà per scontato che sarà una partita facile, ma chi è del mestiere sa che non esistono partite facili e che anzi proprio sfide come questa nascondono insidie e pericoli. Loro giocheranno per fare la partita della vita, anche nell’ultima giornata hanno fatto soffrire Brescia fino all’ultimo, quindi non dobbiamo commettere errori e affrontare Matera con la massima concentrazione, evitando di far prendere fiducia agli avversari. Dobbiamo imporre il nostro gioco e fare una partita tosta, senza mai mollare la concentrazione.”
Simone Fregonese
Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author