Demis Cavina nominato "Allenatore del mese" per il girone Ovest di A2, commenta: "Fame di chi non vuole smettere di migliorare"

Per l’allenatore del Derthona si tratta della seconda selezione nel giro di tre mesi, dopo quella relativa al mese di gennaio. Il premio, istituito da Lega Pallacanestro con il contributo di Viticoltori Ponte, è stato assegnato al termine del mese “perfetto” della squadra bianconera, unica squadra nei due gironi Est ed Ovest ad avere vinto le tre partite originariamente calendarizzate nel mese di marzo contro Scafati ed Agrigento al PalaOltrePo’, ed a Reggio Calabria.
Così il coach bianconero: “Rinnovo il ringraziamento a tutti quelli che hanno portato a questi risultati, nello specifico lo staff, i giocatori, la società e tutto l’ambiente Derthona che ci ha sempre sostenuto e spinto a fare il meglio. La testa rimane indirizzata verso il futuro, al prossimo allenamento ed alla prossima partita, per continuare il nostro cammino senza voltarci indietro e con la fame di chi non vuole smettere di migliorare.”

La premiazione di coach Demis Cavina avverrà nel prepartita del match che si disputerà sabato 8 aprile alle ore 20.30 contro la Mens Sana Siena. Complimenti Demis!!

 

 

fonte: Ufficio comunicazione Derthona Basket

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author