Derby di fuoco per l’HBARI 2003 contro la capolista Lupiae Lecce

Dopo una ulteriore sosta, riprende questo Campionato “spezzatino”  di basket in carrozzina.

Per l’HBARI2003, sabato partita di ritorno contro la capolista Lupiae Lecce che arriva a Bari forte del risultato dell’andata in cui ha riportato una sonante vittoria sui baresi.

Ma proprio questo risultato, frutto soprattutto di un infelice orario d’inizio della gara che ha costretto il Bari a giocare i primi due quarti con una formazione d’emergenza, ha spronato i baresi ad intensificare la preparazione e presentarsi al meglio alla gara.

Palla a due alle ore 18, 00 al Palalaforgia del Quartiere San Paolo per assistere ad una partita che si presenta difficile, con  il team leccese che dovrà cercare di  contenere la squadra barese alla ricerca sia di una vittoria di prestigio che di risalire posizioni in classifica.

Per il presidente Romito, come sempre impegnato sia sul fronte sociale che agonistico-sportivo, “Sarà una gara durissima, dove saranno fondamentali la grande tecnica  e il tiro da fuori messi in mostra a Taranto da capitan Fasano e l’intesa sempre più profonda di N’Goran e Resce con i compagni di squadra”.

L’HBARI 2003 si presenta completo e compatto a questo appuntamento con una forte voglia di vincere e di entusiasmare come sempre il pubblico che attende numeroso per un nuovo sabato di emozioni e sport ad alto livello.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author