Derthona Basket, Magaye Seck ceduto in prestito

Bertram Yachts Derthona ha condiviso con il giocatore Magaye Seck la possibilità di giocare la stagione 2020/21 in prestito in un’altra squadra. Il Club comunica allo stesso tempo che il giocatore, classe 2001, rimane sotto contratto con i Leoni.

Nella sua prima stagione a Tortona, Seck ha fatto parte del roster vincitore della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West e ha debuttato in Serie A2 Old Wild West nella partita contro Bergamo, segnando i primi punti nel derby di ritorno contro Biella, vinto per 93-91 dopo un tempo supplementare.

Magaye è stato grande protagonista del percorso compiuto dall’Under 18 DNG, capolista solitaria del Girone A (17 vittorie e 2 sconfitte) al momento dello stop ai campionati, e ha disputato – in doppio tesseramento – il campionato di Serie C Silver con l’Olympia Voghera.

La società augura a Magaye Seck una stagione 2020/21 ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

FONTE: Ufficio Stampa Derthona Basket

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.