Derthona, nota delle società sulle condizioni di Lorenzo Ambrosin

“L’atleta Lorenzo Ambrosin è stato sottoposto nella giornata di ieri – giovedì 8 ottobre – a un esame ecografico presso il Centro di Medicina dello Sport della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Pavia (sezione Voghera) a seguito di un infortunio muscolare patito durante lo scrimmage disputato contro la BCC Treviglio mercoledì 7 ottobre 2020.

L’indagine ha evidenziato una elongazione a carico del quadricipite femorale sinistro. Il giocatore viene seguito dallo staff sanitario bianconero con un trattamento medico-fisioterapico: nei prossimi giorni Ambrosin verrà poi sottoposto a ulteriori controlli strumentari atti a valutare la progressiva guarigione della lesione sopracitata”.

Fonte: ufficio stampa Derthona Basket

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.