Dinamo Sassari, Pozzecco: "Con l'Olimpia per giocarcela. Speciale affrontare Ettore Messina"

Domenica 24, alle ore 17, al Forum l’Olimpia Milano, reduce dai due impegni ravvicinati di EuroLeague contro Maccabi Tel Aviv (vinto) ed Anadolu Efes Istanbul (perso), riceverà la visita della Dinamo Sassari. La compagine sarda occupa al momento la 2° posizione ex-aequo con l’Happy Casa Brindisi (12), a -6 dalla capolista Virtus Bologna (18) e con due punti di margine proprio sui meneghini di coach Messina (10).

Intervistato dal Corriere dello Sport, coach Gianmarco Pozzecco si è espresso così sulla partita che attende i suoi a Milano: “Su quel parquet abbiamo scritto pagine bellissime della storia della Dinamo, ma questa sarà un’altra partita, certamente durissima. Non me ne voglia Simone Pianigiani, ma affrontare Ettore Messina è qualcosa di speciale, perché quando giocavo abbiamo vissuto sfide epiche. Volevo chiamarlo in settimana per un consiglio su come gestire i tanti impegni. Lui, Guardiola e tanti altri grandi allenatori stanno imponendo il riposo attivo, cosa impensabile quando io ero in campo“.

Commenta
(Visited 102 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.