Dinamo Sassari, coach Pasquini: "Vogliamo giocarcela al meglio e portare un'altra coppa a Sassari"

La terza finale di Coppa Italia negli ultimi quattro anni, la gara di stasera contro l’Olimpia Milano, la chiave della partita e le aspettative sul gruppo in campo.

In esclusiva su Dinamo Tv le parole di coach Federico Pasquini prima della sessione di tiro mattutina, a poche ore dalla palla a due della finale di Coppa Italia che stasera, alle 18, sul parquet del Pala Fiera di Rimini, vedrà i giganti in campo contro l’Olimpia Milano a caccia del trofeo.

“Questa terza finale in quattro anni sicuramente significa grande continuità, significa che ci stiamo consolidando nel tempo. Siamo molto contenti di questo, vogliamo giocarcela al meglio per portare un’altra coppa a Sassari. Come tutte le finali, sarà una partita dura e molto intensa, sarà un match fatto di contatti duri, chi è più pronto la porta a casa. Dai miei ragazzi mi aspetto che siamo una squadra, che andiamo avanti su quello che abbiamo costruito e abbiamo fatto vedere in campo nelle due sfide precedenti. Se riusciremo a fare questo e ad essere veri sarò comunque contento”.

Commenta
(Visited 138 times, 1 visits today)

About The Author