Dinamo Sassari ed EP Produzione insieme per il terzo anno consecutivo

La partnership tra Dinamo ed EP Produzione si consolida: la società energetica e il club biancoblu insieme per una nuova stagione di sfide

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare che per il terzo anno consecutivo il Gold sponsor, EP Produzione, accompagnerà le imprese dei giganti, ancora una volta impegnati sulle ribalte del grande basket italiano ed europeo della Basketball Champions League. EP Produzione consolida la partnership con il club, rinnovando la fiducia in una realtà con cui, nel segno dell’eccellenza, condivide obiettivi, valori, e attenzione al territorio e alle potenzialità di quest’isola.

Una nuova stagione di collaborazione che riempie d’orgoglio il Club del presidente Sardara, onorato dalla rinnovata e condivisa volontà di continuare un percorso insieme nel solco della reciproca fiducia.

Siamo contenti di proseguire per il terzo anno consecutivo il nostro rapporto con una grande realtà sportiva come la Dinamo. Collaborazione importante sia per il legame con il territorio, in cui siamo presenti con la nostra centrale di Fiume Santo, sia per i valori sportivi che trasmette e condividiamo: l’impegno per vincere, la competizione nel rispetto delle regole e la collaborazione. Auguriamo a tutta la squadra e ai suoi tifosi un campionato pieno di successi e soddisfazioni”, ha commentato Luca Alippi, Amministratore Delegato di EP Produzione e Fiume Santo S.p.A..

EP Produzione è la società italiana di generazione elettrica del Gruppo energetico ceco EPH, che gestisce nel Paese una capacità di generazione complessiva di circa 4,3 GW con 5 impianti a gas e uno a carbone, la Centrale di Fiume Santo. Quest’ultima è presente a Cabu Aspru, tra i Comuni di Sassari e Porto Torres, ed è gestito dalla società Fiume Santo S.p.A., controllata da EP Produzione. La centrale costituita da due gruppi a carbone per una potenza netta installata di circa 600 MW, è una delle più importanti realtà produttive della Sardegna nord-occidentale. E’ inoltre dotata di un Sistema di Gestione Integrato per Ambiente, Sicurezza e Qualità, secondo gli standard ISO 14000, OHSAS 18001, ISO 9001 e iscritta al Registro Europeo EMAS per la gestione ambientale.

 

Sassari 15 settembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author