Dinamo Sassari, Esposito: "Bella vittoria, ma preoccupa il ginocchio di Bamforth"

Nel secondo anticipo della 15.esima giornata di Serie A, giocato ieri al PalaDesio, importante vittoria esterna della Dinamo Sassari, che ha sconfitto 88-97 la Pallacanestro Cantù, salendo a quota 16 in classifica e staccando il pass per le Final 8 di Coppa Italia, mentre la formazione lombarda resta a quota 10. In casa Sassari, però, non ci si è potuti godere appieno la vittoria, a causa di un colpo al ginocchio patito da Scott Bamforth.

Coach Esposito, nel post partita, esprime tutta la sua preoccupazione: “Non ci siamo riusciti a godere al 100% questa vittoria, che ci qualifica alla Coppa Italia. C’è preoccupazione per il ginocchio di Bamforth. La società cercherà di capire l’entità dell’infortunio nelle prossime 48 ore“.

Per quanto riguarda la partita, Cantù ha dimostrato il suo talento e la sua tenacia, contestando ogni rimbalzo e correndo in contropiede ogni volta che c’è stata occasione” – continua l’head coach dei sardi – “Quello che ci ha permesso di mantenere il vantaggio fino al termine è stato il controllo delle palle perse ed i tanti assist“.

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.