Dinamo Sassari, Federico Pasquini starebbe pensando alle dimissioni

Federico Pasquini, dopo la sconfitta rimediata dalla Dinamo Sassari con la Happy Casa Brindisi, starebbe seriamente pensando alle dimissioni da capo-allenatore del sodalizio caro al patron Sardara.

A riferirlo il quotidiano “La Nuova Sardegna” che ipotizza – in caso di effettive dimissioni di Pasquini – anche le opzioni per il nuovo corso: la promozione di Giacomo Baioni come head coach con Paolo Citrini da vice oppure l’arrivo di Cesare Pancotto.

 

Commenta
(Visited 360 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.