Dinamo Sassari, Pozzecco: "Vittoria importante. Abbiamo avuto intensità per tutti i 40 minuti"

La Dinamo Sassari ha un piede in semifinale di FIBA Europe Cup. I sardi hanno espugnato di forza il campo del Pinar Karsiyaka, con un rotondo 68-87, che mette in discesa il ritorno al PalaSerradimigni. Ovvia la soddisfazione di coach Pozzecco a fine partita.

Prima di tutto vi voglio ringraziare per la perfetta organizzazione perché abbiamo ricevuto una grande accoglienza, ci avete trattato benissimo e avete mostrato di essere grandi professionisti e grandi uomini di sport” – spiega l’head coach di Sassari – “La vittoria di stasera è una vittoria importante per noi e per il club, questa sera abbiamo giocato un’ottima difesa e portato in campo grande intensità per quaranta minuti. Sono molto contento di come siamo scesi in campo e della prestazione dei miei ragazzi“.

Commenta
(Visited 169 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.