Dinamo Sassari, staff tecnico confermato per altre due stagioni

La Dinamo Sassari ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, di aver confermato per i prossimi due anni l’intero staff tecnico. Dopo la grande stagione che i sardi stanno disputando, la società ha voluto premiare il lavoro e i risultati che tutto il team di coach Pozzecco ha messo in campo.

“Il progetto biancoblu va avanti e prosegue seguendo la sua strada maestra: dare continuità al percorso per raggoiungere sempre maggiore solidità sportiva e aziendale. Il futuro si ‘gioca’ nel presente e la Dinamo Banco di Sardegna oggi è lieta di annunciare la conferma dello staff biancoblu per i prossimi due anni. A guidare i giganti saranno ancora coach Gianmarco Pozzecco, gli assistant Edoardo Casalone e Giorgio Gerosa insieme con il preparatore fisico Matteo Boccolini.  
Mentre la squadra in campo gioca questa parte importantissima e cruciale della stagione, il Club  lavora anche ai propri obiettivi a più lungo termine pianificando, costruendo e organizzando l’attività che gli consentirà di crescere e consolidarsi al suo interno e sulle scene del grande basket.”

Fonte: Ufficio stampa Dinamo Sassari

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info