Direzione Umbertide per Gesam Gas&Luce

Sfida esterna per la squadra lucchese impegnata, domenica alle ore 18, in casa della Pallacanestro Umbertide. Un match da prendere con le molle, a due giornate dal termine della regular season, perchè il giovane team di coach Serventi è abituato a lottare sempre e comunque fino all’ultimo, come dimostra la vittoria a Broni domenica scorsa, conquistata sulla sirena finale.

 

Sei punti in classifica, due vittorie casalinghe su quattro partite, Umbertide si presenta con molte novità rispetto alla scorsa stagione. Su tutte l’arrivo del pivot Brown, da San Giovanni, giocatrice che sta viaggiando a quasi 17 punti di media, ma anche l’altro centro americano Mallard (quasi 14 punti di media, con il 40% da tre) e l’ala Clark, 8 di media. Da Orvieto sono arrivate Bove e Mancinelli, da La Spezia Pappalardo, mentre sono rimaste le giovanissime Moroni e Milazzo, in regia, ed il il play/guardia classe ’96 Cabrini.

 

Domenica sarà una partita da affrontare con grande concentrazione e determinazione – dichiara Martina Crippa -. Umbertide è una squadra giovane, che ha molta energia ed è sempre molto difficile giocare in casa loro. Ci stiamo allenando con attenzione, cercando di preparare la partita nei minimi dettagli. Dovremo giocare con grande grinta soprattutto in difesa e togliere i loro punti di riferimento”.

 

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youTube della Lega Basket Femminile.

 

 

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

 

 

Lorenzo Vannucci

Addetto stampa Basket Femminile Le Mura

 

 

 

 

 

 

 

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author