Nuovo dirigente per la Mercede Alghero

La Mercede, a pochi giorni dall’inizio della stagione agonistica continua nella campagna “rafforzamento” della compagine societaria: dopo l’ingresso di Cristiano Baccini come DS, una nuova figura entra a far parte dello scacchiere catalano; come team manager fa il il suo ingresso Laura Ortu. Sarda d’origine, ma giramondo per vocazione ( Taranto Ostuni Mesagne Brescia Marghera Rovereto Alcamo Ivrea Livorno Caserta Battipaglia le squadre in cui ha giocato) torna alle sue radici per contribuire a far crescere e rilanciare ulteriormente la Mercede. Reduce da una stagione come TM alla Virtus Albano promossa in A2, dopo qualche mese di stop riparte da…casa sua.

<<La società mi ha dato mandato per sondare la disponibilità di Laura, dichiara Baccini, dopo averle esposto idee e progetti ho atteso che li metabolizzasse. Ora posso dire con soddisfazione che Laura farà parte della squadra!!>>

Molto soddisfatto anche De Rosa:<<mi son chiesto come potesse rimanere fuori del movimento chi, con un gruppo su Facebook e con un sito internet, cerca ogni giorno di difenderlo. I 5500 contatti su FB ed i quasi 30000 del sito, sono numeri importanti che dimostrano che sotto le ceneri il movimento è vivo. Ora con Laura daremo impulso a Basket in Rosa ed ad un serie di iniziative locali. Da giocatrice non siamo riusciti ad acquistarla, finalmente arriva anche se in altra veste>>.

La diretta interessata è felice:<< dare una mano ad una realtà sarda, lavorare con Baccini, rimanere nel basket, sono tutti motivi che mi hanno spinta ad accettare la proposta di Alghero, non vedo l’ora di iniziare perché sono sicura che ci divertiremo>>.

Chiudiamo, augurando un felice compleanno a Laura, i 40 sono arrivati e con loro, forse, un riavvicinamento alle origini. BUON COMPLEANNO Laura Ortu!!!

Ufficio Stampa

A.S.D. Mercede Basket Alghero

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author