DNG: Milano passa al PalaCadorna

Impegno sicuramente fuori portata per i ragazzi di coach Giadini, che lunedì sera affrontavano al Pala Cadorna di Borgomanero la capolista Olimpia Milano, in un match sicuramente di prestigio per gli agognini, che sono stati però sconfitti senza particolare difficoltà dalla compagine lombarda.
Per la verità la prima metà di gara dei padroni di casa è tutto tranne che negativa, con buone giocate offensive di squadra e individuali e un’attitudine difensiva che fa ben sperare, oltre che mettere in leggera difficoltà i milanesi.
Il vero parziale arriva nella seconda metà del terzo periodo, quando la formazione di coach Galbiati cambia ritmo in attacco ma soprattutto registro in difesa, concedendo davvero pochissimo a Borgomanero, che poi si disunisce troppo e viene spazzata via dagli ospiti con il punteggio finale di 43-67 (Zanoli 13, Crusca 10).

College Borgomanero – Olimpia Milano 43-67
(17-18, 22-34, 34-55)
Borgomanero: Facchin 5, Gay 3, Dongiovanni, Merlo 2, Bainotti, Zanoli 13, Brustia, Airaghi 3, Crusca 10, Okeke 7, Berardi, Buldo. All. Giadini
Milano: Pecchia 2, Villa 6, Vigano 3, Fumagalli 5, Rossi 4, Colombo 15, Guidi 2, Loizate 2, Vercesi 9, Pastori 6, Toso 3, Di Meco 10. All. Galbiati

Riccardo Brivio
Ufficio Stampa College Basketball

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author