Dopo tre sconfitte in altrettante partite in campionato, la Dolomiti Energia Trentino va a Pesaro per sbloccare quella casella che da ancora 0 vittorie.

Gary Browne ha parlato proprio di questo spiegando la voglia di Trento di tornare a vincere: “Vogliamo sbloccarci in campionato, il nostro obiettivo dopo il bel successo a Nanterre è riuscire a mettere in fila due vittorie consecutive, cosa che in stagione non ci è ancora riuscita. Venivamo da una brutta performance a Bologna contro la Fortitudo, in cui non abbiamo messo in campo il necessario spirito competitivo: negli ultimi giorni abbiamo reagito di squadra prima di tutto in allenamento e come atteggiamento generale, tenendo alta la tensione e continuando a lavorare duro giorno dopo giorno in palestra. Siamo uniti, siamo tutti desiderosi di vincere e dimostrare che questa squadra è tosta e ambiziosa: ora in testa abbiamo solo questa partita con Pesaro, sappiamo non sarà facile perché affrontiamo una buona squadra in grande entusiasmo ma vogliamo vincere”. 

Dopo tre partite di fila in trasferta, la Dolomiti Energia Trentino non vede l’ora di tornare tra le mura amiche della BLM Group Arena. Davanti ai propri tifosi, che nel rispetto delle ultime disposizioni in ambito sanitario potranno essere al massimo 600, i bianconeri scenderanno in campo in 7DAYS EuroCup ed in UnipolSai Serie A

Come nelle ultime uscite, anche nei prossimi match metteremo al centro dell’esperienza al palazzo la sicurezza dei nostri tifosi, che non hanno mai fatto mancare il loro supporto ed hanno sempre mantenuto un comportamento encomiabile.

.