Dolomiti Energia Trento, le parole di coach Brienza in vista del match di Eurocup contro il Galatasaray

Turno di riposo in campionato per la Dolomiti Energia Trento che si proietta al prossimo match di Eurocup contro il Galatasaray. Un avversario di grande caratura di cui Brienza ha grandissimo rispetto.

“Il Galatasaray è un’avversaria di altissimo livello, un’ottima squadra che sta attraversando un buon momento di forma e che ha un ruolino di marcia di tutto rispetto in campionato e anche in 7DAYS EuroCup, non a caso sono in vetta al girone insieme a Malaga. Il nostro obiettivo è quello di andare a Istanbul per fare una partita in cui giocarcela per tutti i 40′, provando a competere contro la loro qualità individuale, contro la loro fisicità e contro la loro esperienza in questa competizione. Vogliamo giocare una buona partita, di squadra, e provare a fare qualche passo in avanti su un campo difficile e contro una grande avversaria».

Fonte: Ufficio stampa Dolomiti Energia Trento

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.