Domani la Calligaris Csb ospiterà la Rucker San Vendemiano

Domani, alle 20.30, a Corno di Rosazzo la Calligaris Csb ospiterà la Rucker San Vendemiano nella seconda d’andata di serie C nazionale: arbitri Nicola Fior di Noale (Venezia) e Andrea Zancolò di Casarsa della Delizia (Pordenone), aggiornamenti in diretta su www.centrosediabasket.it.
«L’esordio a Venezia contro Mestre – dice il presidente Loris Basso – è ormai alle spalle anche se c’è da sottolineare come, su un campo caldo, la Calligaris s’è dimostrata coesa e compatta soprattutto nel finale. Non bisogna adagiarsi, però, perché il debutto casalingo ci mette di fronte a una formazione esperta come San Vendemiano che, all’esordio contro Gorizia, ha dimostrato il suo valore. I veneti sono allenati da un tecnico esperto qual è Volpato che preparerà di sicuro qualche trappola per metterci in difficoltà. In campo, ci sono degli ottimi giocatori, anche di categoria superiore. Chiamo a raccolta
tutte le nostre giovanili affinché accorrano al palazzetto e facciano sentire, assieme a tutti gli altri nostri tifosi, il loro entusiasmo a capitan Diviach e soci. Ne avremo bisogno per conquistare la seconda vittoria stagionale».

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa
CSB Corno di Rosazzo – Calligaris

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author