DOMENICA IL RADUNO IN DIRETTA SU RADIO BOLOGNA UNO CONTINUANO LE VISITE MEDICHE DEGLI USA A ISOKINETIC E VILLALBA

Dopo la presentazione di due dei volti nuovi della stagione 2015-2016 di Obiettivo Lavoro Bologna, Dexter Pittman e Penny Williams, continuano a ritmo serrato le visite mediche di controllo dei giocatori statunitensi, che insieme al responsabile sanitario della società, il dottor Giampaolo Amato, fanno la spola tra i centri di Isokinetic e Clinica Villalba, partner sanitari della Virtus

Oggi sarà la volta di Rod Odom, a disposizione dei media insieme a coach Giorgio Valli all’hotel BolognaFiera managed by UnaWay, alle ore 16.

 

IL RADUNO IN DIRETTA – Le emittenti ufficiali della Virtus, con le quali è molto avanzata la trattativa per il rinnovo della partnership, seguiranno con particolare attenzione il raduno di domenica 16 agosto (ore 17, palestra Porelli in via dell’Arcoveggio).

In particolare, Radio Bologna Uno (89.8 e 93.250 mhz in Fm, streaming su www.radiobolognauno.it), trasmetterà in diretta l’intero evento.

TRC, emittente televisiva che trasmette sul canale 15 del digitale terrestre, proporrà il primo servizio già nel telegiornale serale di domenica, per poi riprendere i momenti salienti della “prima” di Obiettivo Lavoro Bologna con successivi servizi e speciali dedicati.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author