DOMENICA LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO ADERISCE ALLA CAMPAGNA "AL DI LA' DEI MURI"

Domenica al Palaverde sarà attivata, come su tutti i campi di Serie A2, la campagna di raccolta fondi telefonica “Al di là dei muri”. Per sostenere le attività in favore dei richiedenti asilo, rifugiati e vittime di tortura CIR: dal 21 marzo al 9 aprile verrà richiesta la donazione con SMS o da rete fissa al 45503.
La campagna di raccolta fondi telefonica “Al di là dei muri” è stata proposta dal  Consiglio Italiano per i Rifugiati (CIR) per sostenere i richiedenti asilo, i rifugiati e le vittime di tortura: dal 21 marzo al 9 aprile sarà possibile donare 2 euro al numero 45503 con SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali; donare 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT; e 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

In 26 anni di attività il CIR ha assistito oltre 120mila persone, ha contribuito a riabilitare circa 4 mila vittime di tortura e si è battuto per il riconoscimento dei loro diritti. Numeri che sono drammaticamente aumentati negli ultimi anni.
Per sostenere l’impegno del CIR al fianco di richiedenti asilo, rifugiati e vittime di tortura, dal 21 marzo al 9 aprile è possibile donare 2 euro con SMS oppure 2 o 5 euro da rete fissa al numero 45503.

DOMANI ORE 13 SU ANTENNA TRE CON TVB!
Domani nel programma Ore 13, in onda dalle 13 alle 14 su Antenna Tre NordEst (media partner di TVB, canale 13 ddt), si parlerà di Monastier e del suo impegno come “Comunità Europea dello Sport” assieme al comune di Meolo. Sarà presente anche TVB con il DS Andrea Gracis e un giocatore della prima squadra, per parlare del rapporto di collaborazione con il Comune di Monastier, la Pol. Monastier ’88 e la Casa di Cura Giovanni XXIII, concretizzatosi nella visita con allenamento itinerante nel locale palasport la scorsa settimana e nella giornata dedicata il prossimo 23 aprile nel match di chiusura regular season con Ravenna. Verrà anche presentata la partita di domenica al Palaverde, il derby De’ Longhi TVB-Tezenis Verona.
Simone Fregonese
Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author