Domenico Faragalli resta con i Roseto Sharks

Il Roseto Sharks è lieto di comunicare che Domenico Faragalli ha rinnovato il suo contratto con i biancazzurri. Dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata A2 Silver, Faragalli sarà il preparatore fisico degli Sharks anche per la Serie A2 2015/16. Dopo la conferma di Tony Trullo e l’ingaggio di Emanuele Di Paolantonio (nei ruoli di coach e vice allenatore), Domenico Faragalli è il terzo elemento dello staff tecnico rosetano. Per il professor Faragalli si tratta della 4^ stagione consecutiva con il Roseto Sharks in veste di preparatore fisico: un professionista del suo calibro è un elemento imprescindibile per la società, soprattutto all’alba dell’esordio dei biancazzurri nel secondo campionato nazionale.

Soddisfatto per il rinnovo, Domenico Faragalli commenta la sua conferma con gli Sharks: “Il rinnovo per il 4° anno consecutivo è una grande soddisfazione, che dimostra l’ottimo rapporto che ho con la società. Ho iniziato la mia avventura a Roseto nella Serie B del 2012/13 e il traguardo della Serie A2 raggiunto in così poco tempo è un risultato davvero straordinario. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e, di conseguenza, continuare il lavoro avviato quasi 4 anni fa”.

Faragalli, che nel corso della sua carriera ha già calcato i parquet di Serie A e Serie A2, potrebbe rivelarsi di grande aiuto anche in fase di costruzione della squadra, con precise valutazioni in merito alla condizione fisica di possibili giocatori da ingaggiare: “Facendo parte dello staff tecnico in qualità di preparatore fisico – spiega il prof. Faragalli – il mio compito è di valutare i giocatori dal punto di vista atletico, affiancando le valutazioni tecnico-tattiche di coach Trullo, al quale poi, ovviamente, spetta la decisione finale”.

Il Roseto Sharks augura a Domenico Faragalli un caloroso “in bocca al lupo” per il suo lavoro.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author