Domodossola, ufficiale la firma di Klaudio Patani

Il Basket Rosmini Domodossola è lieto di annunciare l’arrivo di un rinforzo per la VINAVIL CIPIR impegnata nel girone A della serie B. Si tratta del giocatore di origine albanese Klaudio Patani.
Ala del 1996, alto 197 cm, Patani è reduce da tre stagioni ad Isernia nelle quali ha evidenziato ottime qualità sia offensive che difensive.
Nell’ultima stagione ha viaggiato a più di 11 punti di media a partita (49% da due, 23% da tre e 66% ai liberi) e circa 7 rimbalzi.
Atletico e tecnico Patani potrà aiutare la squadra allungando il roster a disposizione di coach Valli.
È il quarto albanese che arriva a Domodossola dopo Real Vorfa, Andrea Gijnai e Franci Zeneli.
“La situazione venutasi a creare con il moltiplicarsi di infortuni – commentano dalla società – ha imposto un ritorno sul mercato: abbiamo provato tanti giocatori, ma cercavamo qualcuno che potesse integrarsi al meglio nel gruppo e nel modello di gioco delineato da coach Valli; riteniamo che Patani potrà essere estremamente utile e siamo contenti che abbia voluto scommettere con noi”.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Rosmini Domodossola

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.