Il Don Bosco Crocetta partecipa alla ricapitalizzazione dell'Auxilium Torino

Il Basket Don Bosco Crocetta, seguendo l’esempio di Campus Piemonte, partecipa all’iniziativa promossa da Paolo Terzolo per dare un futuro al basket di vertice a Torino: la presenza della Serie A in città è un volano importante per tutto il movimento cestistico torinese.
La Crocetta, che da oltre 70 anni si dedica con grande passione e immutato entusiasmo in primo luogo all’attività giovanile, ha pertanto deciso di contribuire all’operazione di ricapitalizzazione dell’Auxilium Pallacanestro Torino.
La decisione, conseguenza anche dei rapporti imprenditoriali e personali che legano le figure coinvolte, ha altresì lo scopo di consolidare il legame già in essere tra il Basket Don Bosco Crocetta e il mondo Campus Piemonte/Pms Moncalieri e di dare nuove prospettive future a questa importante partnership tecnica.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Don Bosco Crocetta

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info