Don Bosco Crocetta, Franz Conti alla guida della prima squadra

La P.G.S. Don Bosco Crocetta comunica che sarà Francesco Conti l’allenatore della C Gold per l’anno sportivo 2019-2020.
Dopo aver disputato le ultime due annate come giocatore, nella squadra salesiana e in seguito ad un’ottima carriera, che lo ha visto calcare importanti parquet in giro per l’Italia (Varese, Castelletto Ticino, Casale, Novara, Lumezzane, Sassari, Trapani, Torino, Firenze e Moncalieri), l’atleta bresciano ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e continuare la carriera da coach, già iniziata quest’anno in Crocetta come Capo Allenatore dell’Under 15 e Assistente in Under 18 DNG.

Francesco “Franz” Conti, che succede ad Antonello Arioli, ricevendo in dote un gruppo di giocatori valido e compatto, avrà il compito di proseguire nel percorso tracciato dalla Dirigenza, che prevede sempre più la valorizzazione e la maturazione dei giovani del proprio vivaio.
Gli stessi, aiutati da giocatori più maturi, dovranno consentire alla Crocetta di mantenere un ruolo importante nel massimo campionato Senior disputato, in attesa che dai campionati Giovanili di Eccellenza, altri profili si affaccino alla ribalta della Serie C Gold.

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info