Don Bosco Livorno, da Firenze ecco Tommaso Tintori

Si allarga il roster della Toscana Food Pallacanestro Don Bosco Livorno; è già agli ordini di coach Marco Aprea il classe 2002 Tommaso Tintori. Il lungo di 205 cm, nazionale di categoria, arriva dalla All Food Enic Firenze, squadra di altissima classifica nel girone A della Serie B. Uno dei migliori prospetti della sua annata, a livello nazionale, ha partecipato, con la canotta della nazionale, a due edizioni degli Europei.
Toscano di Pescia, vanta, prima dell’esperienza fiorentina, trascorsi con le giovanili della Virtus Bologna, dove era giunto dall’Olimpia Milano e, prima ancora, con Pontedera.
A Livorno farà parte del roster della prima squadra e di quello dell’Under 18 Eccellenza, guidata da coach Venucci, che tanto bene sta facendo nel prestigioso campionato DNG, ancora in corsa per raggiungere le finali nazionali di categoria.
Al riguardo la società Pallacanestro Don Bosco ringrazia la società Pino Dragons per la collaborazione mostrata in questa occasione.
A Tommaso il benvenuto nella grande famiglia rossoblù
Commenta
(Visited 119 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.