Don Bosco Livorno, Iba Thiam al torneo U18 dell'Eurolega

Iba Thiam sarà presente al Torneo Under 18 dell’Eurolega!! 
Grande soddisfazione in casa Don Bosco per la chiamata di Iba Koite Thiam da parte della società Stella Azzurra Roma per far parte della squadra Under 18 capitolina che disputerà il Torneo organizzato dall’Eurolega.
Si tratta di una manifestazione che vede schierare le migliori formazioni al di sotto dei 18 anni d’Europa.
Si svolgono 4 concentramenti in tutto il vecchio continente; le vincenti di questi raggruppamenti si troveranno poi per le finali in concomitanza con le Final Four di Eurolega 2015.

Nel concentramento di Roma le 8 formazioni:

le italiane Stella Azzurra, Virtus Bologna e Armani Milano più Brose Bramberg (Gemania), Maccabi tel Aviv (Israele), Cedevita Zagreb (Croazia), Spars Sarajevo (Bosnia), Unicaja Malaga ( Spagna).

Si giocheranno tutte le partite presso il centro Sportivo Stella Azzurra nei giorni di sabato 27 e domenica 28 Dicembre, lunedì 29 si svolgeranno invece le finali.

Ogni squadra può schierare fino a un massimo di due prestiti e Thiam è infatti un rinforzo per la squadra Stella Azzurra.
Per il ragazzo, che in questi anni ha fatto passi da gigante fino ad essere inserito nei 10 della serie B, una grande soddisfazione e una grande occasione per mettere in mostra le sue doti.

Edoardo Tamalio / Responsabile Marketing & Comunicazione

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author